giovedì 12 febbraio 2009

Cosa sono le scie chimiche

Chiunque viva vicino ad un aeroporto alzando gli occhi al cielo le ha viste: mosaici di scie che s'intersecano lasciate dai jet che passano. Molti di noi non si fermano a riflettere su questa visione di un cielo martoriato. Se lo facessimo, probabilmente penseremmo all'incremento del traffico aereo e del suo contributo nefasto all'inquinamento.
Ma per una minoranza in crescita, queste scie pencolanti sulle nostre teste rappresentano qualcosa di molto più sinistro di un crescente inquinamento. Sin dalla fine degli anni 90, è emersa una nuova teoria secondo la quale queste scie non sono affatto composte da vapore acqueo e carburante esausto. Piuttosto, sono scie chimiche, misteriose e minacciose prove di programmi segreti dei governi per modificare il clima e ridurre la popolazione mondiale.
Le ricerche e le speculazioni sulla natura delle scie chimiche sono cresciute nell'ultimo decennio in modo notevole e ormai hanno raggiunta una dignità pari alla ricerca sugli UFO.
Allo stato attuale, le teorie più accreditate sono le seguenti:

1) Le compagnie petrolifere stanno segretamente spargendo sostante chimiche riflettenti nell'aria per contrastare il riscaldamento globale e quindi ridurre le critiche all'uso dei combustibili fossili.
2) E' in atto un complotto del New World Order -- conosciuti anche come Illuminati -- nel quale le città vengono irrorate con agenti patogeni per attuare la prima di fase di un programma di riduzione della popolazione.
3) Gli aerei della NATO sono impiegati in un programma top-secret di modificazione climatica, e/o stanno mettendo a punto una nuova generazione di armi atmosferiche ad alta frequenza.
4) I governi stanno usando aerei civili e militari per controllare gli eventi meteorologici come uragani e trombe d'aria al duplice scopo di distruggere i nemici e aumentare i fondi dell'economia nazionale attraverso le spese per le emergenze.

Io personalmente non so ancora quale di queste teorie corrisponde a ciò che sta realmente accadendo sulle nostre teste. Ed è quello che cercherò di scoprire attraverso le mie osservazioni.

9 commenti:

  1. eccone un altro :) ma perche invece di farvi prendere dalla vostra agorafobia non usate il cervello? :)

    RispondiElimina
  2. invito l'amico g.e.o. a non insultare, ma ad esporre pacatamente le proprie idee. questo blog è aperto a tutti e si affida alla buona educazione di chi contribuisce alle discussioni

    RispondiElimina
  3. guarda che il mio non e' mica un isulto, bensi e' una esortazione.

    RispondiElimina
  4. Personalmente sono per la discussione civile; volevo solo chiederti, Andrea, per quali motivi escludi che si possa trattare di scie di condensazione, come sarebbe normale pensare.

    Giovanni

    RispondiElimina
  5. "... e ormai hanno raggiunta una dignità pari alla ricerca sugli UFO."

    ... non è che sia un vanto !!!

    RispondiElimina
  6. La ricerca sugli ufo, quanto meno in italia, sta alla dignita' come Homer Simpson sta alle diete.

    Andreafab, fai delle affermazioni eccezionali, e suppongo che siano supportati da prove altrettanto eccezionali... possiamo vederele ? O anche le tue prove soffrono di "Telemetrite Acuta" e sono invisibili ?

    RispondiElimina
  7. ...ma mi dite una benedetta volta perchè straker e NESSUNO su questa terra, ha fatto un video con un telemetro che riprende un aerei sciante a bassa quota?!?!?!
    Me ne basta 1.
    UNO

    RispondiElimina
  8. GASOLIO DA RISCALDAMENTO
    scie chimiche = maggiori profitti

    RispondiElimina
  9. An interesting discussion is worth comment. I think that you ought to publish
    more about this issue, it may not be a taboo matter
    but usually folks don't speak about these topics. To the next! Many thanks!!

    Here is my webpage - Sell my business LA

    RispondiElimina